domenica 8 febbraio 2015

Intervistata da SUPERCUT..../ Interviewé chez SUPERCUT




E' passato un pò di tempo...il lavoro in questo periodo mi ha assorbita parecchio...ma eccomi qua, oggi non ci sono creazioni da mostrarvi, ma voglio solamente indicarvi l'intervista che Marine di SUPERCUT, shop online di tessuti e non solo, mi ha fatto eh ha pubblicato sul suo blog...la ringrazio molto e mi ha fatto piacere rispondere alle sue domande e poter dare voce a tutte le sfaccettature che sono dietro ad una mia seduta di cucito... Devo dirvi che sono molto emozionata...hihihi ;-)
per leggere l'intervista cliccate QUI
 e per scoprire lo shop di Marine :





Un peu de temps est passé... le travailler m'a absorbé beaucoup dans cette période... mais me voilà maintenant , aujourd'hui, je ne vous montrerai pas une de mes créations, mais, sourtout pour les bloggeuses italiennes, je veux juste vous signaler  l'interview que  Marine de SUPERCUT, boutique en ligne non seulement de tissus, m'a fait et a posté sur son blog ... je la remercie beaucoup et je étais heureux de répondre  aux questions et de donner une voix à tout ce qu'il y a derrière une séance de couture ...

pour lire l'interview , cliquez ICI

 et pour découvrir la boutique de la Marine :c'ets ICI


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...