sabato 5 aprile 2014

La culla/Le berceau



Sono stata un po’ assente, le mie creazioni si sono fermate per un piccolo periodo…tutto bene, ero all’opera… ho realizzato l’imbottitura di una culla.
Una mia amica mi ha chiesto di realizzare l’imbottitura di una culla in vimini.
Mi ha mostrato come la voleva e insieme siamo andate a comprare i tessuti…I pois arrivato da Ma petite Mercerie…poi per le applicazioni le ho fatto scoprire il mondo di Clemence g., un’illustratirce creatrice di soggetti meravigliosi.
Quindi mi sono messa all’opera e il risultato è stato per me soddisfacente…anche per la mia cara amica che ha avuto nel frattempo una bellissima bambina che ora fa sonni bellissimi nella sua “splendida culla”…ahahahah. 









J'’ai étais un peu absente, mes créations se sont arrêtées pendant une courte période ... mais j’ai travailllé ... j'ai réalisé rembourrage d’un berceau pour une amie.
Elle m'a montré une photo de comment elle le  voulait et ensemble, nous avons acheté les tissus . Pour les applications  j'ai fait découvrir à mon amie  le monde de Clémence g., une illustratrice créateur de sujets merveilleux.
Alors j'ai commencé à travailler et le résultat a été satisfaisant... entre-temps mon amie a eu une belle petite fille qui maintenant dort dans son «splendide berceau" ... ahahahaha.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...